Befana con Doni

 Grazie, Paolino!  

Comments

8 Responses to “Befana con Doni”

  1. utente anonimo on Gennaio 7th, 2005 01:14

    e come disse il saggio:

    “vai con dio (e divertiti)”

  2. dubbing on Gennaio 7th, 2005 12:38

    Ciao Tittyna,

    lieto di conoscerti, mi chiamo Marco e ho già fatto conoscenza della tua amica Lisa. :)

    Approfitto del messaggio, oltre che per conoscerti (tu e Lisa mi fate simpatia ^___^)vorrei chiederti un paio di cose:

    1) non dirmi che quel racconto erotico
    scritto a quattro mani sul tuo blog
    di clarence è lo specchio di un tuo essere edonista e passionale ? ihihihi ;)

    2) una domanda più seria: la Pixeleen
    di cui parli è per caso quella blogger che ha chiuso tempo fa perchè il fidanzato aveva scoperto che lei scriveva cose maiale e ritraeva come uno stupido lui, il quale a sua volta ha creato un blog in cui si è sfogato ?

    Attendo risposta. ;)

    A presto,

    Marco

  3. Tittyna on Gennaio 7th, 2005 14:14

    ANONIMO: Mi son divertita si. Una gran bella gioia, non c’è che dire.

  4. Tittyna on Gennaio 7th, 2005 14:20

    MARCO: Sono contenta anch’io di conoscerti. Ti ho letto diverse volte tra i commenti proprio di Lisa e mi sembri simpatico anche tu.

    1) Il blog di cui parli raccoglie per buona parte la mia storia, la mia vita, e da qualche mese invece miei racconti che parlano si di erotismo, ma non sempre e non solo. Credo che la mia personalità possa giungerti molto chiara leggendo quel blog. Ci ho messo davvero tutta me stessa.

    2) Non credo proprio che la Pixeleen di cui parli tu sia la stessa di cui parlo io. Dalle indicazioni che mi hai fornito direi proprio di no. Ma se mi sbaglio interverrà la diretta interessata.

    Ne approfitto per mandarti un bacio Pixie.

    E un bacio anche a te, Marco, e benvenuto.

  5. dubbing on Gennaio 7th, 2005 14:58

    Grazie Tittyna mi fa piacere che anche io ti faccio simpatia. :-)

    Un bacio anche a te e grazie del benvenuto :*

    A presto,

    Marco 

  6. carlitos_rojos on Gennaio 7th, 2005 17:43

    Per me è un coglione! E certe cose contano molto di più di una partita di pallone!

    Carlos

  7. Tittyna on Gennaio 7th, 2005 18:46

    CARLOS 

    Indubbiamente è così, anche se personalmente il mio rapporto con il calcio si limita ai 90 minuti della partita e al gioco in sé. Credo che se dovessi valutare tutte le componenti calcio, dai Presidenti che sperperano e rubano denaro, a quelli che pagano i tifosi, agli stessi tifosi che portano la politica e la violenza negli stadi, ai giocatori di tutte le squadre che si rendono protagonisti di atteggiamenti e gesti assurdi, ai miliardari pallonari che sputano in faccia agli avversari, insomma, credo che dovrei dimenticarmi pure che esiste. E questo vale anche per attori, musicisti ecc ecc. Insomma, il mondo è quello che è, ci si sconvolge per la tetta di Janet Jackson e molto meno per le attività veramente poco edificanti del fratello messe a tacere a suon di miliardi.

    In conclusione, vedo la partita, se la mia squadra vince sono contenta, poi ognuno è responsabile delle proprie azioni. Il brutto, nel calcio, è che spesso per campanilismo si censurano gli avversari e mai i propri beniamini. Questa immagine che hai postato io la censuro, prima che da sportiva, da essere umano. Ma sono una tifosa all’acqua di rose. Se quelli che vivono il calcio in modo totale fossero capaci di criticare prima di tutto i propri beniamini, probabilmente certi atteggiamenti sparirebbero. Il guaio è che c’è chi li esalta, invece, quando sono fatti sotto il proprio campanile per censurarli altrove. Io li censuro ovunque, e sono d’accordo con te.

  8. Tittyna on Gennaio 7th, 2005 18:59

    D’altro canto, viviamo in un paese in cui questo è il Presidente del Consiglio….

Leave a Reply