Tittyna Update

Qualche novità, giusto per fare il punto della situazione. Il libro è uscito, e adesso non ne parliamo più, altrimenti vi scoccio. Aspetterò di averlo tra le mani soprattutto per leggere i racconti delle altre scrittrici, che son parecchio curiosa. Martedì finisco di lavorare dove ho lavorato finora. Si cambia, finalmente. Già avevo ottenuto qualche miglioramento, poco tempo fa, ma adesso l’occasione è più ghiotta e non me la lascio scappare. 4 ore al giorno, una settimana al mattino, la seguente il pomeriggio, e tanto, tantissimo tempo per me. Sta arrivando l’estate e questo è un bel regalo che, aiutata dal Destino, mi sono fatta.

Potrò andare al mare, uscire la sera, frequentare gli amici, e buttarmi anima  e corpo nella stesura del mio romanzo, tre capitoli già completati. Mi piace, mi piace come cresce e si sviluppa, tanto che a volte ne rileggo qualche brano domandandomi se l’ho scritto davvero io. Il titolo l’ho già deciso, e chissà che qualcuno di voi non riesca pure a indovinarlo. Provateci.

Due mie carissime amiche blogger stanno cadendo tra le braccia di Cupido. Sono contenta per loro, sono due persone straordinarie, e meritano tutto l’amore di questo mondo. Un’altra amica ha vinto un’importante battaglia. Sono felicissima per lei, dispiaciuta di non esserle stata accanto, troppo presa dalle mie cose. Mi sento in colpa, spero che mi perdonerà e le chiedo comunque scusa.

Adesso vado a preparare la cena, che pure io ho una vita da mandare avanti. A volte.

Comments

4 Responses to “Tittyna Update”

  1. utente anonimo on Maggio 28th, 2005 11:51

    OT - Comunicazine di servizio:Il “Tittyna Blog” si è mangiato le prime righe del post

  2. utente anonimo on Maggio 30th, 2005 08:39

    Anch’io non vedo l’ora di avere tra le mani il libro, di leggere i racconti, ma di soffermarmi soprattutto sul tuo, che leggerò con avidità e attenzione. Anzi, non appena sarà disponibile nelle librerie, potresti segnalarlo nel tuo blog, così parto subito alla ricerca?

    Riguardo al tuo romanzo, se non sbaglio è quello che parla di una vendetta? Ricordo di averne letto un frammento che avevi pubblicato sul blog ed era molto interessante, non oso pensare a quando sarà terminato. Attenderò con pazienza anche quello. Un abbraccio.

    Bruce Lee

    P.S. Ti confermo i problemi di visualizzazione del tuo blog con Firefox: il logo di intestazione va a sovrapporsi con le prime righe dell’ultimo post presente, rendendole illegibili.

  3. dirkgently1 on Maggio 30th, 2005 09:09

    Brutta bionda ingrata! ai che ricambiassi i miei link!!!!!

  4. Imogene on Giugno 10th, 2005 23:11

    Una settimana al mattino, l’altra al pome: che figata! (ah… potessi lavorare al 50%…)

Leave a Reply