Ufficio delle entrate
Ultimamente mi chiedo, sgomenta, come la stessa persona possa considerare ingiusta la legge sull’aborto e sacrosanta la guerra.
Poi mi accorgo di vivere in un paese dove se non hai pagato 100 milioni di euro di tasse, dopo 5 anni puoi versarne 20 e mettere tutto a posto mentre se non hai pagato una multa da 80 euro, dopo gli stessi 5 anni ti arriva la cartella della Gerit che te ne chiede 200, altrimenti ti sequestra la macchina.
Italiani, tenetevi pronti: tra due mesi si vota… tra tre scatteranno i condoni. Che meraviglia di paese.
Comments
5 Responses to “Ufficio delle entrate”
Leave a Reply





Quello che tu prospetti è solo l’inizio. Assisteremo a ben altre atrocità: le intercettazioni diventeranno fuori legge e illegali, ci sarà una nuova legge ad hoc per impedire ad Europa 7 di ottenere le frequenze che gli spettano da un sacco di anni, ecc. Questo è il vero programma elettorale che viene tenuto nascosto.
L’alternativa qual’ è? Emigrare? Cambiare paese? Io preferisco lottare per cercare di renderlo migliore, ma so che la mia è solo una goccia nell’oceano. Proviamo ad unire tutte queste gocce?
P.S.
Ho acquistato “Eroticamente”, quando ne parliamo a voce?
Che tristezza: oggi in piena campagna elettorale tutti qulli di dx sono amici, cosi’ come quelli di sinistra, e a “garantire i diritti dei cittadini!”; tra due mesi, dopo le elezioni, tutti contro tutti e tutti a fare gli interessi PROPRI….
Che paese di m…a!!!!!
Bruce
Parliamone quando lo avrai letto.
La voglia di emigrare viene, soprattutto se si gira un po’ il mondo, anche se poi da turisti è spesso difficile farsi un’idea giusta.
Quello che manca da noi è un ricambio della casta politica, un ricambio di idee, di moralità sociale, più che di nomi e di partiti.
Ma chissà se saremo mai capaci di pretenderlo.
Bhaiti
Dove ce ne vogliamo andare? Polinesia? Io ci sto eh.
Copio e incollo dal sito di Repubblica.
18:59 Berlusconi: “Lotta a evasione fiscale ha frenato consumi”
“Con questo governo con la ricerca estrema di lotta all’evasione si sono frenati i consumi e di conseguenza si è frenata la produzione”. Quindi la lotta all’evasione fiscale ha frenato i consumi. Lo dice berlusconi a Porta a Porta.