RSS

Programma politico

La gente non arriva a fine mese? Bene, accorciamoli questi benedetti mesi.  20 giorni ha novembre, con april, giugno e settembre. Di 18 ce n’è uno, tutti gli altri ne han 21.

Queste sono soluzioni, altro che Beppe Grillo.


8 Comments Add Yours ↓

  1. 1

    Senti bella Bimba, intanto posta su Jujol.com il pezzo “Eroticamente”. E’ chiaro che è un ordine. Quindi inutile che mi dici blabla blabla, pucci-pucci, iannozzi quanto sei carino… perché tanto non abbocco. Avanti, muovi il sederino. :-) Per bene. :-D

    E poi, oramai l’Italia è rovinata. Ci vorranno 50 anni per rimetterla in sesto, a patto che si trovi un governo che duri più d’uno schizzetto venuto per via del Viagra. Insomma, siamo fottuti. :-(

    Qui Radio Londra.

  2. 2

    scusa, posso chiedere che dicembre, gennaio e febbraio abbiano solo 5 giorni, così risolviamo il problema inverno?
    e magari far iniziare marzo dal 21..

  3. TittynaNo Gravatar #
    3

    Giuseppe
    Pezzo inviato Direttore. ;)
    Per il resto comincio a pensare che alla maggioranza vada bene così, alla stregua di quelli che ballavano allegri sul ponte di quella nave che… come si chiamava? Ah, si, Titanic.

  4. TittynaNo Gravatar #
    4

    Spad
    Sono favorevole. Lo vedi che a discutere tra persone intelligenti una soluzione si trova sempre?
    :)

  5. 5

    Vero, peccato che il 2008 è un anno bisestile.
    Un giorno in più!

  6. TittynaNo Gravatar #
    6

    Dade
    Sarà l’ultimo. Ho raccolto le firme per il referendum che abrogherà gli anni bisestili. Solo anni monosestili, da adesso in poi.
    E che diamine.

  7. 7

    A questo punto non sarebbe il caso di togliere anche qualche giorno dalla settimana, ad esempio si potrebbe abolire il lunedì?

  8. TittynaNo Gravatar #
    8

    Bruce
    Io propongo il trittico ven/sab/dom da ripetersi ad libitum.
    Mica male, no? :D



Your Comment

This site is using OpenAvatar based on



Creative Commons License

Licenza Creative Commons.