Last Love

No Gravatar

Last Love

L’ultimo amore che vivrai non avrà niente di quello che immagini. Sarà fatto di sensazioni che oggi non conosci, di pensieri che adesso neanche ti sfiorano, di cose che non credi nemmeno possibili.

L’ultimo amore che vivrai sarà fatto di baci, certo, ma di quelli che alle labbra non arriveranno mai. Sarà fatto di abbracci lunghi una notte intera, dolorosi e intensi, e di parole sussurrate all’orecchio, quelle che hai sempre sognato di ascoltare.

L’ultimo amore che vivrai sarà fatto di sorrisi pieni di luce, di occhi che si aprono fino a toccare l’orizzonte, di onde e di spuma che bagnano i piedi e la faccia.

L’ultimo amore che vivrai avrà i contorni sfuocati del perdono, la brezza dolce della pace, il profumo forte della primavera di campagna.

L’ultimo amore che vivrai dovrai stringerlo forte al petto, tenerlo stretto come il bene più prezioso, toccarlo dolcemente come fosse un bimbo appena nato.

L’ultimo amore che vivrai lo riconoscerai dagli occhi. Saranno due occhi azzurri come i tuoi, figlia mia.

Creative Commons License
This work, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Leave a Comment

This site is using OpenAvatar based on